domenica 25 settembre 2011

UN SANO WEEKEND DI ACQUISTI

Ciao Ragazzuole!

Il weekend volge già al termine e con questo post volevo mostrarvi gli acquisti fatti in questi due giorni.


All'Acqua&Sapone sotto casa mia è arrivata la linea MNY, che come voi già saprete, è la nuova linea giovanile lanciata da Maybelline. I prezzi sono più contenuti e i prodotti, almeno ad una prima analisi, non mi sembrano così malaccio. Ma mi riserverò di dirvi meglio più avanti dopo che li avrò provati. Lo smalto è il numero 549, un bel taupe che anche quest'anno andrà tantissimo, pagato € 3,90. L'ombrettino mono è un colore bellissimo (ma vedremo la resa sull'occhio!!), numero 441 pagato € 4,50. La matita infine è grigia, leggermente brillantinata, è la numero 020 e l'ho pagata € 3,70. La mina è morbida e credo si potrà usare anche all'interno dell'occhio.. salvo che non sparisca nel giro di cinque minuti! ;-) vi farò sapere. (Qui gli swatch della matita e dell'ombretto. Come sempre perdonate la scarsa qualità delle foto.. purtroppo la macchina fotografica è andata e dovrò acquistarne una nuova..)


Ho fatto poi una capatina da H&M dove ho dato un'occhiata alle nuove cosine. In realtà di nuovo ho preso molto poco.. Ho acquistato una matita occhi marrone scura, la Chocolate Eye Liner della quale in realtà non ho mai sentito review, ma mi sono voluta buttare. Ho preso poi un blush sulla tonalità del pesca, il numero 12 Dazzling Peach; qui sono andata più sul sicuro perchè ho già un altro blush di questa linea e lo amo alla follia (il numero 18 Sweet Rose). Ho acquistato poi una limetta per unghie (si, mi sono fatta incantare dalla fantasia :p) e ovviamente uno smalto, credo di una linea nuova: si chiama Going to the Opera ed è un rosso mela molto bello.. un po' spento ma perfetto per i prossimi mesi. Ho acquistato quel mini kabuki essenzialmente da tenere in borsetta.. non è niente di speciale ma come pennello da emergenza, va più che bene! E infine si, sono una quasi trentenne ma quando ho visto i cerotti dei Little Twin Star, alla cassa, non ho capito più niente.. dovevano essere miei! :D (Qui vi rimetto la foto con i prezzi dei singoli prodotti) 
Infine due ultime cose al volo, sennò questo post non finisce più.. ieri sera ad una sagra era presente uno stand che vendeva tutti prodotti per unghie e ho trovato questo prodotto: 



è un olietto per cuticole alle mandorle della OPI (!!) che ho pagato solo € 3,00.. sapete se ho fatto l'affare del secolo o se è una taroccata? Ho visto online altre pennine come questa sempre marcate OPI ma non capisco se è una marca omonima o "lei lei". Comunque sia, mi sembra un buon prodottino.. come sopra, vi farò sapere a lungo termine. 
E giuro ultima cosa.. ci sarà qualcuna che è arrivata a leggere fin qua?!.. dicevo, ultima cosa oggi sono passata da Coin e mi sono ricordata che la mia migliore amica mi aveva detto che stavano svendendo tutta la linea della Royal Effem al 50% perchè non la terranno più, e così ne ho approfittato per acquistare un ombretto molto molto bello della linea Pearly Star Eyeshadow 



è il numero 009-0141 ed è un bellissimo viola con micro brillantini che vanno dal viola al verde, creando dei riflessi davvero meravigliosi con effetto perlato metallico: l'ho pagato sui nove euro ma credo li valga tutti! 
Puff, giuro ho finito.. mi sono dilungata veramente troppo ma gli acquistini in questi giorni sono stati un po' sostanziosetti... ;-) 

Baci e buona settimana!  

PS: perdonate se non vi ho fatto lo swatch di tutto ma la fotocamera è veramente pessima e non apprezzereste ugualmente.. visto che fatica anche a mettere a fuoco! T_T 

3 commenti:

  1. Ti sei proprio sfogata vedo! ;-)
    Tutte belle cosine, soprattutto l'ombrettino di Royal Effem. Io il loro blush lo sto usando e lo adoro. Delicato e con ottima performance di durata!

    baci <3

    RispondiElimina
  2. nooooooooooooo ma i cerottini li voglio pure io :PP non li ho visti alla corti,li hai presi al galassia? bacione ;)

    RispondiElimina
  3. Son poco belli?! :D li ho presi alle Corti erano proprio sulla cassa e c'erano anche quelli dei Barbapapà ma questi erano decisamente i migliori!! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...