venerdì 9 marzo 2012

La famiglia Polish si allarga..

Ciao Ragazzuole!

Come vi avevo anticipato un paio di post fa, vi mostro gli ultimi smalti acquistati. Non mi dilungherò troppo quindi ecco qui di seguito cosa ho acquistato ultimamente.

Catrice - lo smalto rosso, n.690 Fred Said Red fa parte della Nymphelia collection ed ha un nuovo pennellino: più "cicciotto" e angolato. Il colore, benchè sia un rosso molto acceso, necessita di due passate perchè tende ad essere un po' trasparente; l'altro, credo sia della nuova collezione permanente ed è il n. 410 Pool Party At Night
Deborah - n. 72 della collezione Scarabèe Effect, dupe spiccicato al Peridot di Chanel, ve lo consiglio se vi piace il genere;
Pupa - questo in realtà non mi è costato nulla. Infatti è lo smaltino che ho deciso di prendere approfittando della "promozione" 1 fan 1 smalto, per le fans facebook del marchio. E' il n. 702.
Sinful Colors - Twilight - un colore neutro, beige molto chiaro con piccolissimi glitter dorati. 
Kiko - ecco I PRIMI nuovi smalti usciti da Kiko. Ho scelto il 372 - Beige Nudo; 373 - Terra di Siena Bruciata; 381 - Viola Grigio e 362 - Rosso Papavero. Mi voglio togliere subito un sassolino dalla scarpa.. ma a voi, il terzo.. sembra VIOLAGRIGIO? uffa era quello che volevo di più in assoluto ma non è altro che un grigio scuro tendente al blu (somiglia moltissimo al Minsk di Mavala) non è per niente attendibile il colore che si vede sul sito! comunque sia, ormai è andata.. sicuramente lo userò, il colore di per sè non è male ma NON è il colore che uno si aspetta da un violagrigio. 

Questo è tutto ragazze! Non appena acquisterò lo smalto revlon non mancherò di farvelo sapere! 

Baciotti e buon weekend!! 

11 commenti:

  1. mi piace un sacco quello deborah e i kiko *-*

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tanto quelli di Catrice!

    RispondiElimina
  3. Belli belli mi piacciono molto!!! Io di Kiko della nuova collezione ne ho presi 3 ma sono tonalità completamente diverse da quelle che hai tu :)
    ps: non so se lo sai, ma ho riaperto il blog :)
    un bacione grande grande!!!! :)

    RispondiElimina
  4. E cresce bene la tua famigliola di smalti!wow! Mi piacerebbe vedere più da vicino il Sinful colors! Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Ma il primo di Catrice e l'ultimo di Kiko sono quasi identici o sbaglio?!?!?! O_o help.

    RispondiElimina
  6. belli belli..quello pupa e quello deborah particolarmente!

    RispondiElimina
  7. Brava, hai fatto bene ad ampliare la famiglia!! Gli smalti non sono mai abbastanza! :D Mi incuriosisce quello Sinful Colors!

    RispondiElimina
  8. Ma che carini! Mi piacciono molto i due colori della catrice :)

    RispondiElimina
  9. Come ti trovi cone il Sinful colors?
    Li vedo sempre all'upim e ci sono dei colori grazioissimi, ma ho sentito recensioni contrastanti

    RispondiElimina
  10. Rosso papavero... perché non l'ho visto, uffa!!! Quanto è carino! Bella spesa, cara Fran!

    RispondiElimina
  11. anche io ho comprato il Deborah...carinissimo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...