martedì 20 settembre 2011

FROM DEUTSCHLAND WITH LOVE #1

Ciao ragazzuole!

Prima parte del super post che voglio dedicare alle novità Essence. Infatti oggi passando dal sito ho visto che sono presenti tantissime novità per la gioia di tutte noi (magari voi ne eravate già al corrente ma io, come al solito, casco dal pero quindi portate pazienza eheh!)

Dunque dicevo: prima parte dedicata alla nuova trend edition Urban Messages prevista nei negozi tra settembre e ottobre (seeee vabbè!)  Ecco di cosa consta:



quattro ombretti in stick: i colori non mi fanno particolarmente impazzire;
tonalità 01 street styler, 02 skyscraper, 03 it peace, 04 nightline e 05 wall of fame.

tre eyeliner a penna: mi sembrano una bella idea, poi bisognerà vederli live!
tonalità 01 street styler, 02 skyscraper e 03 nightline.



tre rossetti: i primi due mi sembrano promettenti, l'argentato mi lascia un po' perplessa...
tonalità 01 let’s paint the city, 02 it peace e 03 skyscraper.



cinque smalti: uhm i colori non mi entusiasmano particolarmente nel senso che non mi sanno di gran novità...
tonalità 01 street styler, 02 skyscraper, 03 it peace,
04 nightline e 05 wall of fame.



spray illuminante viso e corpo: dopo la fregatura con il prodotto simile uscito con la You Rock credo non lo guarderò nemmeno.


eau de toilette: mh, non mi ispira granchè...





Voi che ne pensate ragazzuole? sinceramente questa collezione non mi ispira tantissimo ma si sa, se mai arriverà nei negozi, almeno una piccola chance gliela daremo no?!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...