venerdì 30 settembre 2011

.. E POI A NANNA!

Ciao Ragazzuole!

In questo post, volevo mostrarvi i prodotti che uso alla sera prima di andare a nanna.. insomma la mia routine di puliza e cura del viso notturna.
Anzitutto, ammetto che spesso utilzzo le salviettine struccanti.. spesso quando non ho voglia di perdere troppo tempo a struccarmi (lo so, non si fa!) oppure semplicemente per togliere un po' il più grosso. Non ho un tipo di salviettine preferite, devo dire che bene o male mi sono sempre trovata bene con tutte anche perchè non sono particolarmente sensibile quindi non riscontro grossi problemi. Mi piacciono molto quelle della Fria ad esempio, e so che a molte ragazze invece bruciano molto agli occhi.. questo per capire quanto sia soggettivo il tutto! Al momento sto utilizzando quelle di Essence e devo dire che prediligo le waterproof (quelle nella confezione blu) rispetto alle altre.

Essence, 15 salviettine - € 1,99*


Successivamente, come latte detergente, utilizzo il mio adorato latte alla pappa reale e camomilla di Fragonard: lo potete trovare online al sito http://www.fragonard.com/.  Ha un profumo delizioso, lo trovo delicatissimo ma al tempo stesso molto efficace come struccante. Prossimamente ho in mente di provare altri prodotti di questa linea, che mi sembrano molto promettenti.  

Fragonard - 250 ml -- € 13,00

Se ho un trucco ostico sugli occhi preferisco usare un bifasico.. il mio preferito è quello Fior di Magnolia, ma non avendo un Eurospin vicino a casa ho rimediato su qualcos'altro. Dopo un deludente Garnier, ho provato il nuovo di Essence per il trucco waterproof e non è malaccio forse un po' troppo untuoso. 
Successivamente lavo il viso con questo prodotto della Lancaster (sempre suggerimento della mia migliore amica Vero che, lavorando da Coin, ormai ne sa una più del signor Coin stesso!): si tratta di una mousse all'iris e giglio m e r a v i g l i o s a. Se credevate di esservi struccate, finchè vi laverete il viso con questo prodotto cambierete idea! Lascia la pelle morbidissima e super pulita.. lo centellino ma credo lo ricomprerò all'infinito!

Lancaster - 150 ml - € 16,00*

Non sempre, ma a volte utilizzo anche il tonico di Essence uscito con la linea MySkin.. devo premettere che non sono mai stata una grandissima utilizzatrice di tonici anzi potrei tranquillamente affermare di averli sempre snobbati; pertanto non vi so dire se rispetto ad altri tonici sia meglio o peggio.. mi lascia la pelle fresca e pulita e tanto mi basta ;-)
Come ultimissimo step, passo la spugnetta Konjac di KIKO (€ 5,90) per eliminare tutte le celluline morte e le schifezzine varie.. e ho finito! Sempre che non mi sia passato il sonno dopo tutti questi passaggi ;-)





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...