sabato 28 gennaio 2012

PolishAholic

Eccomi, ho deciso di fare outing mostrandovi la mia collezione di smalti. Ho appena visto un paio di video su YouTube che però mi fanno passare per una principiante.. con molta strada ancora da fare. 

Vi anticipo che ho fatto molte foto, di modo da cercare di mostrarvi meglio possibile (scusate, qualche foto è andata fuori fuoco) i colori. 
Premessa: ogni volta che mostro a qualcuno le mie scatolone di smalti, si mette a ridere guardandomi e componendo di nascosto il numero della neuro. Ma ho appurato che c'è chi sta mooolto peggio della sottoscritta. Ergo, cominciamo:


queste sono le due scatole dove tengo, al momento, i miei smalti. Sono alla ricerca di una bella cassettierina in legno da sistemare a fianco dell'armadio. 

CATRICE

KIKO


MAVALA

ESSENCE

CHANEL

ESSIE

SINFUL COLORS

OPI - INGLOT 

PUPA

FRITTO MISTO

DEBORAH - SEPHORA - KOST - H&M

ASTRA - RIMMEL - MNY - CATHERINE ARLEY - IQ - LAYLA - TWEETY - DEBBY

REVLON - GOSH - LANCOME - MAC 
Mi pare, dico mi pare, di averli messi tutti. Ovviamente ho tralasciato basi e top coat. 

Dai.. è vero o no che non sono così tanti?? sono una pivella rispetto ad alcune americane viste sul tubo! 
E voi, siete appassionate come me? 
PS: si, riesco a metterli tutti e no, non si sono seccati. Sono tutti in perfetto stato. Lo smalto più vecchio e praticamente finito è il Rouge Noir di Chanel. 



17 commenti:

  1. Wow! Mi strapiace la tua collezione! Io penso di averne forse meno di te, ma sempre tanti!li adoro sono il mio tesoretto! Sono matta?
    Grazie per il premio! Sono onorata!smack!

    RispondiElimina
  2. quantiiiiii che belliiiii!! *__*
    anche io ho visto gente che ne ha molti molti di più xD
    io ho una miseria a confronto, però è anche vero che li uso poco...

    RispondiElimina
  3. belli belli!!complimentiii...a me piacciono gli smalti ma li uso poco sono pigra odio metterli d'inverno..

    RispondiElimina
  4. ma che meraviglia!! *__*
    Complimenti, i colori sono proprio belli :)
    mi piacciono i rossi/corallo e i verde/azzurro...
    ad ogni modo batti bellamente la mia collezione ahahah
    Emy

    RispondiElimina
  5. Mamma mia!!!
    ma più o meno quanti sono?
    mi sento una dilettante!!!
    5 Chanel sono un bellissimo bottino!!

    RispondiElimina
  6. Wow!! Che meravigliosa collezione!!
    Io non posso dire niente... più ne compro più ne comprerei! :D

    RispondiElimina
  7. Caspita, altro che pivella, qui' sei messa piuttosto benino mia cara Francy... complimenti è una collezione di tutto rispetto! Un bacino.

    RispondiElimina
  8. Se tu sei contenuta, le youtubers americane sono da rinchiudere amor! xD
    Per i miei gusti sono un marea di smalti!! ^^ Tutti stra belli comunque!
    Baciotti

    RispondiElimina
  9. Passa da me, c'è un premio che ti aspetta :)

    RispondiElimina
  10. Ciao, sul mio blog ci sarebbe un piccolo premio per te ^_* Spero ti faccia piacere e un kiss..

    RispondiElimina
  11. che spettacolo!!! amo gli smalti!!! mi piace come li hai disposti nelle foto!!! se non li hai mai provati ti consiglio i CHINA GLAZE.. sono fantastici!!! ti seguo! se ti va sbircia da me! http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. ti ho citata nel mio blog! se ti va facci un salto per vedere cosa si tratta =)
    Ciaooo
    Memi!

    RispondiElimina
  13. *___* quanti!! anche io adoro gli smalti, come te ho una collezione infinita.. ma non bastano mai :D
    Il tuo blog mi piace un sacco, e mi aggiungo con piacere ai tuoi lettori fissi :) se vuoi fai un salto da me, mi farebbe molto piacere!
    http://chic-tricks.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Ma aspetta... ho notato solo ora... è metro chic quello smaltino??! L'ho cercato ovunque ma ovviamente l'ho visto solo in foto!!

    RispondiElimina
  15. Ciao
    una magica collezione, io l'ho fatto con i pigmenti, non riesco a dire di no a un nuovo ombretto se in polvere è anche più facile che lo acquisti. Baci se ti va ho un piccolo spazio sarai la benvenuta buon week end Alex

    RispondiElimina
  16. wow...una collezione meravigliosaaaaa :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...