mercoledì 7 marzo 2012

E poi io dovrei guarire?!

Ragazzuole polishaddicted come me, oggi sono rimasta folgorata dai nuovi smalti Revlon.
Li ho visti da Coin, prezzo € 11.00, purtroppo dovevo correre in ufficio e ho rimandato l'acquisto.
Si tratta degli smalti ColorStay che promettono una lucentezza simil gel e una durata..... fino a 11 giorni!

ora, magari voi li avevate già visti e magari li avete anche già provati.. che ne dite? io ovviamente mi sacrificherò per la buona causa e li acquisterò per farvi sapere la mia.. sarò brava?! :p
Ovviamente da Coin non era presente tutta la gamma di colori che potete ammirare Qui ma c'è comunque una bella scelta, se non sbaglio ci sono una decina di tonalità. In particolare ho già puntato Bold Sangria, Red Carpet, Marmalade... fermatemi.

Comunque, presto vi farò vedere anche le new entries nel mondo smalti.. vi farebbe piacere?

a presto ragazzuole!

8 commenti:

  1. Ti sacrifichi per la causa?? dai, provali e poi facci sapere!
    grazie...

    RispondiElimina
  2. wow!!! non li ho ancora vistiiii sono stupendiii ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao
    direi che i colori sono fantastici poi tutti insieme sono magnetici, buon acquisto. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  4. a me fa sempre piacere vedere smalti =)

    RispondiElimina
  5. dai dai facci vedere le tue new entries!
    questi Color Stay non li ho ancora visti...sembrano stupendi!dai sacrificati per noi e provali!
    un bacione!

    RispondiElimina
  6. bastaaa xD compra lipsticks, blush, terre, ombretti..insomma...qualcos'altro! eheh

    *messaggio per le followers*
    io conosco Francy e vi posso dire che ormai è diventata un'ossessione per gli smalti...le opzioni sono 2: o le regaliamo altre due mani per poter cambiare smalto ancora più spesso o la mandiamo alla polish-rehab XD love u!

    RispondiElimina
  7. Non li avevo ancora visti.... e ne voglio uno anche ioooooo!!!! :D
    Aspetto le new entries, giusto così, per ampliare un pò la mia wish-list! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...