martedì 13 settembre 2011

BENVENUTE! E.. LO SCRUB DEL MIRACOLO!

Ciao ragazze!

Benvenute in questo nuovo angolino "makeupposo" del web. Volevo inaugurare questo blog con una recensione di un prodotto per la cura del viso che adoro. Si tratta dello One Smooth Operator della marca  Formula 10.0.6 reperibile, a quanto ne so io, solo da Sephora al prezzo di nove Euri.
Parto da un presupposto: sono sempre alla ricerca dello scrub perfetto da quando nella mia città si è reso irreperibile il mio adorato St. Ives all'albicocca. Credetemi, ne ho provati di ogni! Bottega Verde, Yves Roches, Garnier, Nivea e chi più ne ha più ne metta. Mai riuscivo a trovare i granelli magici che avevano fatto del St. Ives il mio preferito. Detto questo, un giorno approdo da Sephora e mi va in occhio questa, per me, nuova linea di cura per il viso della marca Formula 10.0.6. Decido di prendere lo scrub, e ragazze vi giuro: amore a prima prova!
I granelli di pomice presenti all'interno, nonostante siano molto piccoli, operano bene in profondità. Il profumo di more poi è delizioso! Il prezzo è forse un po' altino, si tratta di nove euro per 100 ml di prodotto però è anche vero che non va utilizzato tutti i giorni e ne basta davvero poco per un risultato, a mio avviso eccellente.
E voi l'avete mai provato? Conoscevate già questa marca?
Baci!


4 commenti:

  1. ECCOMI,SONO LA PRIMA FOLLOWER!! YEEEE
    cmq mi hai incuriosito con questo scrub,credo che appena ho finito il mio di yves,che non manca molto,proverò questo ;) anche xkè 9€ per 100ml di scrub viso non è così tanto ;) io pago poco meno di 5€ x quello di yves ma è da 50ml ;)

    RispondiElimina
  2. ECCOMI,SONO LA PRIMA FOLLOWER!! YEEEE
    cmq mi hai incuriosito con questo scrub,credo che appena ho finito il mio di yves,che non manca molto,proverò questo ;) anche xkè 9€ per 100ml di scrub viso non è così tanto ;) io pago poco meno di 5€ x quello di yves ma è da 50ml ;)

    RispondiElimina
  3. grazie fraa che onore!!! ;-) anche io avevo preso quello di yves e in effetti mi era preso un mezzo colpo quando mi hanno detto il prezzo visto il mini formato :D

    RispondiElimina
  4. Non lo conoscevo! E non mi era mai saltato all'occhio! Lo cercherò però! Non si può non provare un prodotto che sa di more! ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...