sabato 17 settembre 2011

TEMPO DI HAUL!

Ciao a tutte!
Eccomi a scrivere il primo post-haul! Ieri ho fatto qualche acquisto in compagnia della mia migliore amica Veronica e così ho pensato di mostrarveli assieme ad alcune altre cosine prese nei giorni scorsi. 


La pochettina è di H&M e l'ho presa da tenere in borsa visto che è piccolina e per nulla ingombrante per metterci dentro amuchina, lucidalabbra, mollettine &co.. cioè tutte quelle cose che solitamente finiscono in ogni angolo della borsa. 
Da Coin ho acquistato l'acetone di Essence al cocco e vaniglia che adoro (e che trovo solo li!) e un'altra confezione degli ormai mitici patches per il naso della linea Pure Skin.. per fortuna che non sono andati fuori produzione come sembrava!! Sempre da Coin al prezzo di € 5,90 ho acquistato lo smaltino di Pupa n° 510 Tangerine Orange della nuova collezione Folk Waves: è un bellissimo rosso mattone, perfetto per l'autunno; gli smalti Pupa mi hanno piacevolmente stupita.. li trovo molto buoni sia come stesura che come durata. Di questa collezione volevo citarvi anche gli ombretti, a mio avviso bellissimi, soprattutto quello color ottanio che mi ha rubato il cuore ma che costa ben € 13,90 (!!) e che, pertanto, resterà beatamente nello scaffale per quanto mi riguarda.
La mia amica cercava la terra di Pupa da molto tempo e ieri, parlandomene, mi ha incuriosita. Ammetto che non l'avevo sentita nominare prima.. mea culpa! Da Limoni l'abbiamo trovata al prezzo di € 19,49 (fate il paragone con l'ombretto......) e devo pubblicamente ringraziarla perchè è davvero fantastica! Noi abbiamo scelto la tonalità 01 perchè l'altra poi sarebbe risultata troppo scura per due mozzarelline come noi. E' composta da quattro tonalità tutte completamente matt, che si possono utilizzare singolarmente o mescolate creando così l'effetto desiderato. E' leggerissima, facile da sfumare ed ha una texture meravigliosa.. quasi impalpabile. 
L'altro smaltino che vedete è di Astra, della nuova linea Italian Romantic Colours ed è il numero 20, un bellissimo verde scuro brillantinato che mi ricorda, anche se molto alla lontana, il Black Pearl di Chanel (gira e rigira vado sempre a finire li coi paragoni :p) 


Alla prossima ragazze e buon weekend!


2 commenti:

  1. uè ragassa, intanto bella pochettina :D
    ma dove hai trovato lo smalto astra? io la trovo solo a tutto 1€ ma con cose vecchie come il cucco,o dai cinesi ma sempre con cose vecchie :(

    RispondiElimina
  2. Ueila!! Anche io trovo l'astra solo da tutto 1€ (quello di San paolo zona uni vicino biasibetti x capirci) ma questo smalto in particolare viene da Rimini.. Alla profumeria beauty star c'era tuuuutta la collezione.. Non so qui a Verona se qualche profumeria la tenga.. :-/

    pochettina bellllissima! ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...