domenica 25 settembre 2011

NOTD: Nails of The Day -- KIKO # 265 Blu China

Ciao Ragazzuole!


Eccomi ad inaugurare una nuova "rubrica" dedicata, ovviamente, alle unghie. Infatti, e chi mi conosce bene lo sa, chi meglio della sottoscritta potrebbe aggiornare diligentemente una simile rubrica?! come vi ho già anticipato qualche post fa, io ADORO letteralmente gli smalti. Ne ho veramente tantissimi e li cambio spesso.. credo di essere l'unica che si rilassa mettendosi lo smalto e facendosi la manicure! ;-)
Bando alle ciance, inauguro dunque le NOTD con uno smalto che ho acquistato ieri. Premessa: è da circa una settimana che vedo e sento parlare ovunque del Tuxedo di Dior. Così sono andata a guardarmelo bene e beh, credo che anche voi abbiate notato che ci sono già moltissimi dupes in commercio. Ne ricordo ad esempio uno della linea Show Your Feet di Essence, che avevo (02 Deep Blue Sea); ieri, passeggiando per il centro commerciale, sono passata davanti alla KIKO e ovviamente non mi sono trattenuta dall'entrare. Ho dato un'occhiata agli smalti e subito ho addocchiato il numero 265 che mi è sembrato subito molto familiare:

# 265 Kiko -- € 2,50

Un blu molto scuro con delle micro micro perlescenze.
Come già potete notare, l'ho indossato subito quindi posso già dirvi un paio di cosette: il colore è molto bello, anche con una passata sola. Con due il risultato è ovviamente più scuro e a mio avviso molto più elegante. Una sola cosa non mi piace di questo smalto, ed è una cosa che non ho riscontrato negli altri smalti Kiko che ho.. questo non si asciuga MAI! Anche con il top coat ieri sono dovuta stare immobile per un bel po' perchè non dava cenno di asciugarsi.. e per me questa è una grandissima nota stonata purtoppo. L'effetto sulle unghie comunque è molto bello, lo trovo davvero un colore molto elegante che da un bell'aspetto alla mano.




5 commenti:

  1. Oddio! Questa è la tua rubrica! xD Anzi, sarebbe più appropriato il titolo NOTH - Nail of the hour dal momento che te lo sarai già tolto a quest'ora <3

    Bello comunque! Fa molto autunno/inverno!

    veronicasbeautycorner.blogspot.com
    Vero

    RispondiElimina
  2. grazie! è stra bello davvero.. mi spiace non poterlo rendere meglio con le foto =)

    NOTM: nail of the minute! ;-)

    RispondiElimina
  3. ce l'ho pure io ;) non è male infatti,ma a me aveva macchiato le unghie :( meglio mettter un buon base coat ;)

    RispondiElimina
  4. si ho notato che spotaccia un pochetto.. come la maggior parte degli smalti tanto pigmentati è un macello cavarli ;-) sempre super base coat in ogni caso! io ultimamente metto uno strato sottilissimo di smalto gel a dire la verità, cosi anche gli smalti più ostici non corrono il rischio di imbrattarmi troppo le unghie ;-)

    RispondiElimina
  5. Aveva macchiato le unghie anche a me :/ però è stupendo :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...