giovedì 12 gennaio 2012

Sotto l'albero di Natale...

Eccomi Ragazzuole!

Post con i regali ricevuti a Natale, relativi a make up e cura del corpo.
Intanto un super ultra mega iper grazie alla Frà (qui la sua paginetta Facebook) che mi ha fatto un regalo ENORME da Londra:


Il mio adoratissimo St. Ives, ormai desaparecido da tutti i negozi e le profumerie italiane (di Verona sicuramente!!) ovviamente lo centellino come oro colato.. GRAZIE FRAAAA!!! ai lov iu beibi! 
Torniamo a noi.. sotto l'albero non ho trovato molto di make up.. a parte il regalo di Vero che  però mi ero scelta io. Sto parlando della bellissima Look of Love di Too Faced, tante volte guardata, agognata ma poi sempre lasciata sullo scaffale. Ero molto indecisa tra lei e la Beautiful Dreamer, ma poi ho optato per la prima (mentre l'altra se l'è autoregalata Vero :p) La conoscerete benissimo comunque ecco di cosa consta:


Anzitutto la bellissima pochettina rosa, molto pratica da tenere anche in borsetta. Al suo interno troviamo
- Shadow Insurance, full size da 11 g - celeberrimo primer occhi del marchio; ero davvero curiosa di provarlo;
- Primer and Poreless, sample size da 5 g - è un primer viso di cui, ammetto, non ero a conoscenza. Lo proverò e vi farò sapere perchè mi incuriosisce parecchio.
- Glamour Gloss - full size da 3.6 ml nella tonalità Barely Legal è un bel rosa pastello che però devo ancora provare.
- Palette Look of Love che contiene due ombretti sul marrone (Silk Teddy e Totally Toasted) e un blush (La Vie En Rose, che io ho già in full size). Gli ombretti sono scriventissimi, molto luminosi e pigmentati. Li ho usati oggi per la prima volta e devo dire che ne sono molto contenta.
- Mascara Lash Injection full size da 13.5 ml; è un mascara waterproof con uno scovolino bello "cicciotto" come piace a me che promette volume e maggiore lunghezza alle ciglia.
- Mini kabuki con setole bianche e rosa.. non è adorabile?! inoltre è molto morbido e la sua pocket size lo rende un fantastico prodotto da borsetta.
Non ricordo a dire il vero il prezzo del kit al completo.. se non erro siamo sui 35, 40 euro che non sono affatto tanti se pensate che ben tre prodotti sono in versione full size e che solo lo shadow insurance costa intorno ai 16/18 euro.
Di make up vero e proprio non ho ricevuto altro per Natale.. da una mia collega dello studio ho ricevuto un bagnodoccia della linea bioecologica di Bottega Verde con Aloe e zuccheri d'uva.. ha un profumo delizioso! e mia zia mi ha regalato una bellissima talchiera con gli angeli (presa da Douglas, le trovate ancora!).. il profumo del talco è molto buono e poi ha un pouff bellissimo *-*


Una cugina di mio papà, infine, sempre di Bottega Verde, ha regalato a mia mamma (ma ve lo mostro perchè me ne impossesserò presto io! muahhaha) questo super cesto di prodotti della linea al Miele e Jojoba, al quale ha inserito la crema mani Miele & Agrumi

Al suo interno ci sono crema viso, bagnodoccia, burrocacao e crema corpo al miele e jojoba e appunto la crema mani al miele e agrumi. Non vedo l'ora di provarli!

Bene questo è quanto ragazze! pensavo di inserire in questo post anche i due acquisti fatti durante la gita a Milano ma sembra che mi sia dilungata già abbastanza. A prestissimo dunque con tutti gli altri post!!

Baci!!




10 commenti:

  1. Wow per il kit Too Faced! Mi piace molto la bustina e i prodotti in generale sono ottimi! Kiss

    RispondiElimina
  2. uhh, bei regali!! Mi piace tantissimo la mini palette con i due ombretti e quel blush così rosa. *__*
    non la vendono separata, vero? ç__ç
    Emily

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo credo che la mini palette sia disponibile solo nel kit essendo sample di prodotti venduti singolarmente.. =(

      Elimina
  3. ciao cara^^
    intanto grazie x i tuoi commenti!!...in effetti sono molto incuriosita dal photo finish perchè ne ho sentito parlare meglio di quello che ho preso io...ho solo un dilemma: ho guardato sul sito di catrice e il colore più chiaro del mio non corrisponde con il più chiaro della linea photo finish :( tu ne sai qualcosa?
    per quanto riguarda i regali, davvero carini!! della linea miele e jojoba io ho provato il campioncino di crema e il bagnoschiuma :) hanno un profumo molto gradevole!
    un abbraccio^^

    RispondiElimina
  4. ...che amore quella pochettina con tutti quei prodottini!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Fran!
    Deliziosi questi regali...! La pochette è davvero bellissima! E' ancora reperibile secondo te? Io credo di non averla mai vista da Sephora O.O Un grossissimo bacio!

    RispondiElimina
  6. Che bei regali che hai ricevuto!!
    La pochette è veramente quello che disidererei anch'io...ora la metto nella mia wishing list!!

    RispondiElimina
  7. Francy Francy...Amerai la Shadow Insurance...!!! Io venivo dal Primer potion...Ma devo ammettere che non c'è storia..mooooolto meglio il primo! :)
    Mi leggo di milano che sono rimasta indietro :)
    Un baaaaacio!

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia la pachettina Too Faced!! *.*

    RispondiElimina
  9. ehi ho appena visto che mi hai menzionato grazie :D un bacione ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...