lunedì 26 marzo 2012

Accessoriamoci!

Ciao ragazzuole e buon inizio settimana!

Oggi inauguro la sezione Accessoriamoci! visto che anche gli accessori, dalle borse alla bigiotteria, sono tra le mie passioni.
Da dove inizare se non da quello che probabilmente si rivelerà il tormentone dell'estate? Sto parlando ovviamente dei braccialetti Cruciani!



Li vedevo in giro da un po' ma devo ammettere la mia ignoranza dicendo che non sapevo nè chi li avesse creati, nè dove si vendessero. Però mi avevano colpita subito.. li trovo davvero molto carini per la primavera e l'estate!
Sabato smanettando un po' su internet alla ricerca dei punti vendita, mi cade l'occhio sulla mia città.. ebbene si! li ho trovati in una galleria d'arte in via mazzini (via mazzini 50 - Galleia PH Neutro). 
Si tratta di semplici braccialettini in pizzo macramè impermeabili, disponibili in 30 varianti di colore, che raffigurano quadrifogli, lucchetti e cuoricini, cuoricini e dragoni. 
Devo ammettere che sono uno meglio dell'altro.
Io ho preso quello con i quadrifogli, indecisissima sul colore! credo tornerò a prenderne qualcun'altro visto che il costo lo permette ampiamente. Si tratta infatti di 5 euro per quelli a quadrifoglio e a cuoricini, 10 euro (se non sbaglio) per quelli con lucchetto e cuoricino e 12 euro per quello con il dragone che è molto più lavorato.


scatto rubato direttamente dall'ufficio :p - ho scelto la versione lilla chiaro


E a voi piacciono? Li avete?

Baciii

13 commenti:

  1. adoro queste scematine :) ora lo voglio!!

    RispondiElimina
  2. mi piacciono tantissimo.. ne voglio uno anche iooooo ^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie infinte per avermene regalato uno amor!! <3 penso che lo metterò quando inizierò a tenere le braccine scoperte...manca poco ormai! bacini

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi, anche io li ho trovati nella mia città :-))

    RispondiElimina
  5. Sono molto carini...
    Anche se mi sono un pò caduti con l'ultima novità "ispirata alla farfalla di Belen".. -.-
    Ti prego! Però rimangono un accessorio carino, sopratutto per l'estate! =)
    Un bacione cara!

    RispondiElimina
  6. carini...ora vediamo se li vendono anche nella mia città :)

    RispondiElimina
  7. ciao! che carini, non li avevo mai visti! bello violetto! baci

    RispondiElimina
  8. ti faccio i miei complimenti dato che trovo il tuo blog ricco e curato! Mi farebbe piacere sapere il tuo pensiero riguardo al mio !
    http://sinsofmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao, spero ti faccia piacere ma sul mio blog c'è un premio per te ^_* Kiss

    RispondiElimina
  10. Molto belli!!
    ps sul mio blog c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  11. Sono carinissimi questi braccialetti...Complimenti per il blog..
    Se ti va passa dl mio, potremmo seguirci su gfc/bloglovin e i vari social network se ti va..

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  12. molto carini! ho appena aperto un blog, che ne dici di passare?mi farebbe molto piacere

    RispondiElimina
  13. grazie per essere passata e per aver preso lo schema di Haring, sono contenta che ti sia piaciuto
    se realizzi il cuscino magari mi mandi la foto
    buone crocette, Laura

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...