domenica 15 gennaio 2012

Milàn l'è un gran Milàn!

Ciao ragazzuole!

Eccomi di nuovo qui con un nuovo post, dedicato stavolta come vi avevo già accennato, agli acquisti fatti a Milano con Vero.
Il 2 gennaio, nonostante i saldi non fossero ancora cominciati, abbiamo deciso di trascorrere una giornata in quel di Milano anche perchè era ormai l'unico giorno che ci restava disponibile prima del rientro al lavoro di entrambe.
Le nostre tappe erano principalmente tre: Rinascente, Madina, Inglot (che qui a Verona doveva ancora aprire).
Ebbene la nostra sfiga, che ci segue come la nuvoletta di Fantozzi, ha fatto si che sia Madina che Inglot fossero CHIUSE. Ora, mi rivolgo alla fantomatica signora Madina e al fantomatico signor Inglot: scriverlo magari no?? Da Madina non c'era scritto infatti nulla e solo andando a controllare online abbiamo scoperto che il negozio sarebbe rimasto chiuso fino al giorno 4. Da Inglot invece campeggiava in bella mostra un cartello con scritti a mano gli orari che il negozio avrebbe seguito in quei giorni (giorno 2 compreso).. ebbene, il negozio era comunque CHIUSO!
Fortunatamente la Rinascente era la nostra ancora di salvezza.. purtroppo mi sono trattenuta perchè pensavo di acquistare negli altri due negozi.






















Ho acquistato il mio fondotinta preferito, il Face Architect di Shu Uemura nella tonalità 365. e' la terza volta che compro questo fondo e pertanto non faticherete a capire che lo AMO. La sua texture è leggera ma la coprenza è molto buona. Tra l'altro la commessa mi ha detto che ora è stato riformulato con una texture ancora più idratante. Il flaconcino in vetro, con la comoda pompetta dosatrice, contiene 30 ml di prodotto e costa 40 €. Ok, per molte di voi potrà sembrare una fucilata ma vi assicuro che li vale tutti.. inoltre, almeno a me, dura una vita perchè ne basta veramente poco per avere un buon risultato.   
La scoperta del secolo è stata sicuramente quella di vedere il corner di Laura Mercier *-* non abbiamo acquistato nulla e personalmente mi sto mangiando le mani!! Come anche la scoperta che ora anche all'interno della rinascente vendono gli smalti OPI.. cioè ma ci credete che non ne ho preso neanche uno?? sono stata calamitata verso l'espositore e ho tenuto in mano per circa 5 minuti You Don't Know Jacques.. e poi l'ho lasciato li. Sto male.
Anche da Mac, IO mi sono trattenuta (Veronica NO ;p) solo perchè, ripeto, credevo di poter acquistare dalle altre parti. Ho preso solo il correttore Studio Finish nella tonalità NW25; ne ho sentito parlare molto bene un po' ovunque e quindi mi sono decisa a provarlo. In realtà sto ancora terminando il Boeing di Benefit che anche mi sta dando buoni risultati sulle mie occhiaie da panda.. però non ho resistito e una volta a casa l'ho provato. La tonalità è leggermente più aranciata rispetto al boeing ma è comunque perfetto per le mie occhiaie. Il prezzo è, se non sbaglio, di 17,50 euro per 7 g di prodotto  contro i 22 (o 25) di Benefit che di grammi ne ha 3! Fate vobis le vostre conclusioni. ;-)
Una volta in stazione pronte per tornare a casa, non ci siamo fatte mancare una girata da Sephora dove ho preso l'acqua micellare struccante nella versione grande con la comoda pompetta e uno smaltino dorato a marca sephora, il n. 78 "any way any where" (ma chi è che da i nomi agli smalti?!) che con mio grande rammarico ho scoperto solo a casa che è matte.. e io odio gli smalti matte. -.-' poco male, ovvierò con il mio fedele top coat di essence!



Basta, stop, mi fermo. Ditemi se vi "annoio" con questi post luuuuunghi, ma mi vengono sempre in mente un sacco di cose da dirvi mentre scrivo eheh :p

Baci buona domenica e buona settimana ragazze mie!

Francy 

11 commenti:

  1. Ciao! Non ho mai preso nulla da Shu Uemura, ma mi piacerebbe molto, il corner della Rinascente e' ipnotizzante!

    RispondiElimina
  2. 40 euro? :/ oddio un pò troppi! Ma se dici che dura, e li vale, allora forse si, ne vale la pena spenderli! Sarà che io odio i fondotinta ahahah ! Bellissimo lo smalto :D http://shakeurstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ...dai gli smalti opi anche alla rinascente???...ma in tutte???
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  4. ma lo sai che anchio sono di Verona? :) o meglio, abito in un paese li vicino ma tra qualche mese mi trasferisco perchè inizio i tirocini in ospedale :) la mac sono troppo curiosa di provarla ma qui dalle nostre parti sbaglio ma non si trova? :(
    un bacio!

    RispondiElimina
  5. certo certo molto volentieri :) no sai non ho visto che ha aperto è da parecchio che non vengo in città :( il fatto è che faccio lezione in Borgo Roma quindi sono parecchio fuori :( cerco di venire ogni tanto a fare un giro quando ho un po' di tempo libero :)

    RispondiElimina
  6. Molto carino il tuo blog, devo dire che anche io come te, quando vedo uno stand pieno di make up entro in panico... mi emoziono! Se ti va passa da me, c'è anche un giveaway in corso! http://riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.com/Simo

    RispondiElimina
  7. Che carino il tuo blog!
    Sono curiosa di conoscere la tua opinione sullo struccante Sephora! :)
    Ti seguo volentieri!

    RispondiElimina
  8. Ciao, lo sai che la OPI la vendono anche da OVS???
    bacio!
    gaia

    RispondiElimina
  9. Ottimo quel correttore, è tra i miei preferiti! Il fondotinta sembra fantastico :)

    RispondiElimina
  10. Ti ho premiato come Versatile Blogger sul mio blog,vai a vedere! :-D

    RispondiElimina
  11. Ehi! grazie per il follow =) ricambio con piacere! eeeeh .. sii gli acquisti sono sempre un punto dolente! con il project 10 pan sapevo di essere masochista.. specialmente quando mi arriva un messaggio da sephora con un'offerta imperdibile! grrrr!!!!! cmq.. un abbraccio!
    Memi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...