mercoledì 21 settembre 2011

FROM DEUTSCHLAND WITH LOVE #2

Ciao ragazzuole!

Eccomi con la seconda parte del post dedicato alle novità che ieri ho scovato sul blog Essence. Stavolta, nessuna trend edition, ma prodotti che entreranno a far parte della collezione permanente.
Ho cercato di fare una specie di collage con i prodotti che mi hanno incuriosita di più perchè se li avessi messi singolarmente ne sarebbe uscito un post chilometrico.


Dall'alto a sinistra: i tre lucidalabbra top coat, disponibili in tre colori: nero, silver, rosa; Il mascara "I love extreme" che grazie ad un super scovolino promette un maxi volume; i due nuovi pennelli, quello da blush, angolato, e quello per le polveri: questi credo li prenderò sicuramente perchè i precedenti pennellini non mi hanno mai delusa.. sono meravigliosamente belli! L'altro mascara è il mascara volumizzante 2 in 1, cito dal sito Essence "due effetti diversi con lo stesso prodotto! grazie ad un accesso più stretto al prodotto, lo scovolino verrà “strizzato” consentendo di procedere ad un look più definito (look 1); l’accesso più largo al prodotto invece consentirà all’applicatore di stendere la quantità giusta di mascara per un meraviglioso effetto volume xxxl (look 2)".. se ne sono visti parecchi in giro ultimamente di questi mascara (se non erro l'anno scorso ne uscì uno di Rimmel, ma se è per provare, preferisco buttarmi su un prodotto molto più low cost come essence (che comunque non mi ha mai deluso per via di mascara) della serie: se proprio devi, mi freghi di poco! ^_^
In mezzo allo pseudo collage, i tre lucidalabbra camaleontici già visti con la collezione woom boom.. non capisco se ci rifilano quelli o se hanno avuto così tanto successo da proporli nella collezione permanente.. mh.. comunque, dal momento che nella trend edition non li avevo visti, magari uno lo proverò. La cipria fix and matt mi incuriosisce altrettanto.. promette un finish perfetto sopra al fondo donando un aspetto luminoso e naturale.. certo non sarà un super top ma non credo farà schifo.. spero di non avere aspettative troppo alte.
Infine i due ombretti stay all day long che a vederli mi sembrano identici a quelli usciti con la collezione Ballerina Backstage e che io  A D O R O e utilizzo praticamente tutti i giorni.
Queste le cosine che mi hanno colpita di più e che mi sembrano un po' più "novità".. oltre a queste comunque, usciranno un paio di altri colori di smaltini della linea colour&go, le palettine di quattro ombretti, nuovi ombretti mono e nuove tonalità di matite occhi. Insomma, partirà presto la "razzia dello stand"!



2 commenti:

  1. Indovina chi mette il commento sotto il tuo bel post?? ;) ma la tua bff! Sono stra belle le cosine di essence che arriveranno nella collezione permanente (pennelli compresi ovviamente!). Il prodotto flop credo sarà il lip gloss della linea Boom Boom che mi ha letteralmente fatto schifo. A mio avviso era una linea indirizzata alle ragazzine non più che 13enni che si avvicinano al mondo del make up per la prima volta (e con approccio carnevalesco aggiungerei).

    Detto questo consiglio consiglio e stra consiglio l'acquisto della mitica HD powder di Make Up Forever. Ok, ha un altro costo ma dura dai 2 ai 3 anni e ha un finishing assolutamente impeccabile!

    Scusa per il papiro infarcito di messaggi promozionali. Un bacio ;) <3

    RispondiElimina
  2. finalmente un tuo commentin!! :**

    la woom boom faceva effettivamente pena, ma anche quella nuova che uscirà (vedi post sotto :D) non mi sa di granchè...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...