mercoledì 30 novembre 2011

NOTD: Mavala #33 - Las Vegas

Ciao Ragazzuole!

Era un po' che non aggiornavo la rubrica del NOTD e così, velocemnte, eccomi qua. Oggi ho optato per questo smalto Mavala che mi piace t a n t o   t a n t i s s i m o.
E' il numero 33, Las Vegas, un bordeaux con una punta di marrone. Io ho dato due passate, dal momento che, con una sola, lo smalto risulta più che altro un rosso amarena molto scuro. Per renderlo più uniforme (può infatti capitare che faccia qualche "riga" di colore non proprio splendida) è quasi d'obbligo dare la seconda mano. Lo trovo più liquido rispetto agli altri smalti mavala che ho.. quindi ogni tanto anche se ho voglia di metterlo, cambio idea solo perchè non ho voglia di dedicarmici con attenzione.
Ad ogni modo, lo trovo bellissimo ed elegante.. gli smalti di queste tonalità mi fanno impazzire, non c'è niente da fare! ^-^
Come top coat sempre il better than gel nails di Essence, ormai mio fedele compagno.







E voi? Cosa indossano oggi le vostre unghiette?

2 commenti:

  1. Hai delle unghie splendide Fran!
    Questo smalto è molto molto bello ma sono di parte perché adoro il rosso in tutte le sue declinazioni. Quando sono indecisa su che smalto mettere ne metto uno su queste tonalità e vado sempre sul sicuro...questo poi è davvero elegante! Bello bello bello! Io ne ho uno che è davvero molto simile della Orly il quale fa sempre la mia felicità, specialmente indossato sui piedi =) Un bacio cara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...