giovedì 8 marzo 2012

Yes to Yankee!

Ciao a tutte ragazzuole!

Un altro post velocissimo in cui volevo mostrarvi i miei primi acquisti Yankee Candles. Era da un po' che sentivo parlare di questa marca inglese famosa per le sue candele profumatissime. Così mi ero messa un po' a scuriosare sul loro sito clicca qui ed ero ormai prossima a piazzare un ordine. Un giorno, però, passeggiando in centro città, mi ritrovo davanti ad un negozietto per me nuovo che vende.... Yankee Candles!! Ovviamente non mi sono potuta esimere dall'acquistare qualcosa.
Devo ammettere che la scelta è stata davvero difficile, le candele hanno tutte delle profumazioni buonissime! Divisibili in: profumi delicati, floreali, speziati, marini, zuccherosi... ce n'è per tutti i gusti. Mi sono buttata sulla soft blanket di cui avevo sentito parlare.. ha un profumo delicatissimo perfetto anche da tenere in camera da letto. Ho preso la versione piccola, in jar di vetro, al prezzo di circa 12 euro. Questa candela brucia per un minimo di 25 ad un massimo di 40 ore.
Poi ho preso un travel tin, circa 5 euro, ottimo da portare in viaggio ma soprattutto in macchina, alla profumazione clean cotton.. profumo di bucato appena fatto ;-)
Infine, il deodorante per auto me l'hanno dato in omaggio nella profumazione evening air.






Che dirvi, sono soddisfattissima di questi acquisti tanto che sto già meditando alle prossime da acquistare!
Le avete provate anche voi?

Baci!

3 commenti:

  1. A d o r o le nostre Yankee Candles...credo di essere diventata yankee-addicted! ^^

    RispondiElimina
  2. Voglio provarle anche iooooo! Le vedo nei video di tutte le guru americane!

    RispondiElimina
  3. Anche io mi sono comprata la soft blanket...La amo!!!! l'ho messa in camera e me la accendo tutte le sere..così quando vado a letto mi coccolo ben bene :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...