venerdì 24 febbraio 2012

NOTD: Nails of The Day -- Sinful Colors - What's Your Name?

Ciao ragazzuole,

è un po' che non aggiorno con il NOTD e così oggi ho pensato di dedicargli un post al volo.

Lo smalto che indosso oggi è della Sinful Colors, marchio americano reperibile da Coin e da Upim (almeno qui a Verona). Questi smalti costano sui 5 euro e lo trovo un ottimo prezzo visto che sono ben 15 ml di prodotto. 
Io ne ho 8 (ne ho comprato uno nuovo che non appare nel post PolishAholic) e mi piacciono moltissimo. Alcuni sono un po' più liquidi e necessitano di una passata in più ma altri, come quello che indosso oggi, già con una passata può andare. Con un buon top coat (io ormai uso sempre il better than gel nails di Essence) durano anche un bel po'.. sono io che mi stufo prima e lo cambio! 
Veniamo a noi: What's Your Name è un bellissimo colore: ha un fondo blu scurissimo, quasi nero direi, con dei mini mini brillantini turchesi. 




Buon weekend!

8 commenti:

  1. bellooooooooooooo!dici che è il caso di provare questa marca di smalti?prossimo giro in centro me ne vado a prendere uno da Coin.
    Buon W-end!

    RispondiElimina
  2. Che bello!!!!!!!!!!!!!!!! non conosco questa marca, ma se costano 5€ sono super convenienti!!!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Un bellissimo colore per l'inverno!! :)

    RispondiElimina
  4. davvero molto particolare questo smalto :-)

    RispondiElimina
  5. bel colore, mi piace molto :)

    RispondiElimina
  6. Carissima, c'è un piccolo premio per te sul mio blog! Spero ti faccia piacere!
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. è un colore davvero splendido e d'effetto!!

    http://orangegworld.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...