giovedì 19 gennaio 2012

THE VERSATILE BLOG! *-*



immagine presa da Google Immagini
 Oggi ho trovato sul blog di Miss Cecily un award per me *_* ne sono molto onorata e felice, significa che in fondo, anche questa paginetta, nonostante ce ne siano un milione di bellissime (e anche più "professional") vi piace. Quindi la ringrazio ancora infinatamente!

Regole (copio da lei così non sbaglio):


  • Devo dire 7 cose su di me  
  • Citare chi mi assegnato il premio
  • Assegnarlo a mia volta ad altre 15 blogger e farglielo sapere.

Sette cose su di me.. dunque vediamo..

1) do soprannomi a tutto e tutti. Amici, parenti, cose animate e inanimate. C'è chi mi prende in giro sul momento, poi il soprannome diventa per tutti quelli che mi stanno attorno, il VERO nome delle cose in questione. Ad asempio, la mia macchina si chiama Cipollin. (muhahah)

2) ho una leggera mania per gli smalti. ne ho veramente tanti, prima o poi prenderò il coraggio e vi mostrerò la mia collezione.. al limite della sanità mentale.

3) quando guido divento molesta. no, davvero non posso trovarli tutti sulla mia strada i patentati da topo gigio! mio padre sostiene che, prima o poi, verrò picchiata da qualche automobilista più incazzato di me. Ne dubito.

4) appena salgo in macchina, mi devo subito chiudere dentro. Ho il terrore che, finchè sono ferma al semaforo, mi aprano la portiera per derubarmi.

5) ho una passione per tutto quello che è kawaii, pastelloso, bon ton (come direbbe la mia amica veronix) fiocchettoso.  

6) ho una paura f*****a dell'aereo. credo che nessuna si riduca ai miei passi in attesa al gate. piango e non riesco a calmarmi neanche con il tavor. e voi direte "ma sei scema che allora voli?!" si, perchè adoro viaggiare e  nonostante io mi veda dall'esterno come un caso davvero disperato (ma DAVVERO tanto) allo stesso tempo non voglio precludermi l'occasione di andare in posti meravigliosi. e la cosa ridicola è che ho anche fatto 12 ore di volo per andare a Los Angeles.

7) odio odio odio il formaggio.

Ecco chi nomino: --- vi metterei tutteeeee!! :-**

 

GRAZIE ANCORA INFINITAMENTE RAGAZZE!! Vi avrei nominate tutte, davvero!

Bacione!!

14 commenti:

  1. Maddaaiii... grazie sei stata davvero, davvero, davvero carina! Mi sento davvero lusingata! Ma lo sai che abbiamo alcuni punti in comune? Anch'io odio il formaggio e anch'io prima o poi mi beccherò un colpo di cric in testa da qualche automobilista pazzo più di me. Grazie davvero Francesca, l'ho apprezzato moltissimo. ^___^ Bacino.

    RispondiElimina
  2. Sono corsa subito a vedere una volta letto il tuo commento :)
    Grazie mille per questa sorpresa dolcissima, risponderò appena possibile al tag :)
    Un bacione :)

    p.s. si sto meglio grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. ohhh, grazie mille!! Ci fa davvero, davvero piacere ricevere questo "regalo".
    Speriamo di piacerti sempre ^_^
    ancora merci!

    RispondiElimina
  4. Grazie per avermi citata Cara, sono davvero felice per questo :D hi hi hi anche io quando mi metto alla guida divento modello 'camionista' :P chissà che non ci picchino insieme!!! kiss e ancora grazie :*

    RispondiElimina
  5. Appartengo anche io alla categoria camionista al volante!divento una belva!!!
    Grazie per questo piccolo riconoscimento!
    <3

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di vedere le foto della tua collezione di smalti!!
    By the way la mia macchina si chiama Jem e il mio motorino Johnny...come i cartoni animati!! :)
    Grazie mille del premio!!!!

    RispondiElimina
  7. Ma grazie a te cara!!! Condivido la 4 e la 7 :P

    RispondiElimina
  8. ...eccomi...grazieee mille...che bello...mi fa tanto piacere che hai pensato al mio spazio...grazie!!!...io ho una paura assurda dell'aereo...e non l'ho mai preso...sono stata a ciampino...a fiumicino...li ho visti decollare da vicino...atterrare...anzi...non ce la faccio nemmeno a vederli...e pensare una mia amica è stata assunta da poco come hostess e gira il mondo...fa sempre tratte lunghe!!!...grazie ancora...un abbraccio...lu!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie grazie Fra! ^^ Immagino che anche tu avrai un premio in arrivo da parte mia :-*

    p.s. non odia tutti i formaggi. Solo alcuni ragazze...basta che li fondiate e le diciate che sono mozzarella. buahah. Dovevo dirlo. Un bacio amor ^-*

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. And the "Best Blogger in town" award goes to...

      ....you! ^^ congratulations honey!

      Make sure you thank everyone that supported you and the ones you love..without them, you would have never reached your fame and success muahah [Academy award style]

      Baciotti sema!
      Veronica

      Elimina
  11. Grazie mille carissima!!!! :D :D
    Fa sempre un piacere enorme!!
    Non vedo l'ora di vedere la tua collezione di smalti! E anche io divento molestissima in macchina... eheh!!

    RispondiElimina
  12. Ehm, ci sarebbe un altro premiuccio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...