sabato 28 gennaio 2012

Liebster!

Ciao Ragazzuole e buon sabato!

Prima di fare un nuovo post (ho preso coraggio e ho deciso di mostrarvi la mia collezione di smalti!!) volevo dedicare questo post ad un nuovo award che ho ricevuto qualche giorno fa da Em. che ringrazio veramente di cuore. Un altro grande ringraziamento va alle ragazze che mi hanno rinominata nel Versatile Blog! Vi amoro, grazie mille!! *-* mi fa davvero piacere che la pagina vi piaccia, io cerco di farla crescere al meglio e sembra che insomma, almeno un pochino ce la sto facendo e mi fa un piacere immensooooo! 


regole di questo premio: nominare 5 blog con meno di 200 iscritti e farglielo sapere. 
Ecco chi nomino (cioè.. ho fatto fatica per metterne 15!! -.-' non sentitevi escluse vi prego. I love you all! ^-^) 


Ancora un grazie di cuore, spero che il mio spazietto virtuale continui a piacervi! 
Un abbraccio! 



4 commenti:

  1. anche io avevo fatto il post con gli smalti quindi sono molto curiosa di vedere il tuo :)
    complimenti per il premio!

    RispondiElimina
  2. complimenti per l'award! un bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...