venerdì 20 gennaio 2012

LUSHatevi incantare..

Ciao ragazzuole!

Approfitto di un momento di calma sul lavoro per scrivere il post dedicato agli acquisti Lush fatti durante le vacanze di Natale.
Questo è il mio bottino:

Angeli a Fior di Pelle, 100 g. € 8.60;

Tutti Frutti, 100 g. € 6.55;

Shining, 100 g. € 6.10;

Fumantine al Tea Tree, € 1.20 l'una;

Mi hanno poi dato in omaggio un campioncino della Meravigliosa, crema viso che decantano con i massimi crismi e che non acquisterò mai visto che costa ben € 62. (!!)
Ho già provato tutto tranne le fumantine quindi posso già darvi la mia opinione. Mi piace TUTTO. Finora avevo provato solo un prodotto per la detersione, Ocean Salt, che consiglio a tutte.. occhio che i granelli sono belli tosti! e dire che ero curiosa è dir poco. Purtroppo, o perfortuna, il negozio Lush non mi è comodissimo quindi provo poco per volta anche perchè come sapete, essendo prodotti spesso creati con ingredienti freschi, molti hanno scadenze brevi e ciò non fa per me ^-^
Ero molto incuriosita dal detergente che ho acquistato perchè ne ho sentito parlare molto bene. Beh ragazze, a me piace davvero tanto. Si tratta di un composto alle mandorle, rosa di damasco e lavanda (ingrediente quest'ultimo che spicca su tutti gli altri). Il prodotto non è cremoso, si presenta in "pezzettoni" non so come spiegarmi.. ne prendete un piccolo pezzettino, lo stemperate con un po' di acqua tiepida e lo passate sul viso. Effetto pelle angelica assicurato! Io lo uso tutti i giorni e credo che lo acquisterò di nuovo (ma se avete qualche altro prodotto da consigliarmi, via libera con i suggerimenti!). Ha una scadenza di tre mesi circa perchè, leggo dal sito, ha ingredienti freschi. E' vero che lo utilizzo quotidianamente, ma siccome ne basta davvero poco... aiuto la vedo dura!! :-/
Poi incuriosita dalle varie recensioni online, ho voluto provare anche shampoo e balsamo. Avevo inizialmente pensato di acquistare Lazzaro spinta dall'ondata delle review senza però valutare la tipologia di capello al quale si riferiva. Essendo infatti un tipo di shampoo che "resuscita" i capelli secchi e non avendo io i capelli secchi, mi sono detta "Frà, evita di fare danni!" e così ho preso TuttiFrutti molto più adatto al mio tipo di capello che, soprattutto con questo tempaccio, tende ad ingrassarsi un po' più del solito. E' ottimo, io ho preso la versione più piccola per prova ma non me ne sono pentita affatto dal momento che ne basta davvero una noce per avere un buon risultato. E ha un profumo fantastico. Come balsamo ho preso Shining, con limone, lavanda e rosmarino.. ottimo mi lascia i capelli morbidissimi, non me li insozza per nulla e secondo me li sta pure guarendo un po' dal trauma piastra (che ora sto cercando di lasciare da parte per un po').
Le fumantine le ho volute provare incuriosita dal "dite addio ai punti neri" che campeggiava in negozio.. certo, due non saranno sufficienti ma staremo a vedere!
Sto provando anche la Meravigliosa e si, è una buona crema, ha una texture spettacolare, lascia una pelle molto morbida e idratata ma.... sarò io, ma non ci vedo niente di così scovolgente rispetto ad altre ottime creme reperibili in commercio e che costano molto meno.
E voi? Quali sono i vostri prodotti Lush preferiti?

Baci ragazzuole buon week end!


9 commenti:

  1. Io sto imparando ora a conoscere lush e mi sto innamorando :)
    Giveaway sul mio blog! bacio

    RispondiElimina
  2. Le fumantine sono una coccola!!
    Ocean Salt vorrei provarlo da un pò! Gli altri prodotti non li conosco! Aspetto le tue review! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti abbiamo inserito nella lista di blog seguiti di The versatile blogger!
    http://biancanevemakeup.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger.html?showComment=1327142557168#c9065379833814623483
    un bacione
    gaia

    RispondiElimina
  4. Regalino per te, da me... spero sia gradito. Un bacio Simo.

    RispondiElimina
  5. ...di lush adoro il sapone non si mangia...ha un profumino godurioso!!!...ho sentito parlare bene anche delle maschere per il viso...la piperita e la chocolat!!!
    ...ho ricambiato il premio con piacere sul mio blog!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao! ho scoperto il tuo blog, mi piace moltissimo, ti seguo!
    Io di Lush acquisto sempre le maschere per il viso, favolose!

    RispondiElimina
  7. io amo lush!
    wow ti hanno dato il campioncino in una confezione nera bella! a me l'avevano dato in una orrenda di plastica, e si è seccata subito la cremina :(
    complimenti per gli acquisti, ti seguo :)

    RispondiElimina
  8. ADORO letteralmente Lush e voglio provare anch'io Shining:-D

    RispondiElimina
  9. le fumantine sono le mie preferite!! Se ti va passa da me! http://hiddenbeauty-perla86.blogspot.com/

    Complimenti per il blog!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...