venerdì 18 novembre 2011

TAG: TANTO NON LO COMPRERO' MAI

Cia Ragazzuole!
in attesa del mio post sull'ordine elf che vi giuro, cercherò di fare appena possibile, partecipo a questo simpatico Tag che avevo visto anche su YouTube e che al momento copio dal blog della mia BFF Vero (veronicasbeautycorner.blogspot.com). Mi sembra un tag veramente carino e simpatico e.. veritiero! in sostanza, tuuuutte quelle cose di cui si parla da mesi, anni, secoli su YouTube, quei prodotti ormai famosissimi che tutte nominano e che magari noi guardiamo alzando il sopracciglio dicendo appunto "ah, io non lo comprerò mai" e poi BAM, ci si casca come peri cotti. Io per prima. Ecco quindi la lista dei miei "non lo comprerò mmmmmai!" see come no.

Hai mai acquistato ...
… il sapone di Aleppo Nour?NO
… il Cleanse&Polish Liz Earle?NO
… l'Elicina?NO
… lo struccante bifasico "Fior di Magnolia"?SI E LO AMO
… gli ombretti Neve make up?NO
… una BBCream?NO
… il Primer Potion Urban Decay?SI
… la Too Faced eyeshadow insurance?NO 
… l'olio indiano Forsan?SI
… un prodotto Elf?SIIII
… l'hennè(che sia neutro o colorato)?SI
… gli Shampoo della linea gabbiano dell'Esselunga?SI
… un qualsiasi prodotto Fitocose?NO
… una collezione Essence o una sua parte?SI
… i prodotti Essence?SI
… i long lasting stick eyeshadow di Kiko?SI
… il rossetto Russian Red di Mac?NO
… la Naked Palette di Urban Decay?SI
… le Palette Zoeva(o cinesissime) da 120 colori,88 colori e compagnia bella?(se sì dicci quale)NO
… un prodotto Mac?(se sì,specifica quale)SI (ombretti mono, smalto, blush)
… uno shampoo I Provenzali?SI
… un balsamo I provenzali?SI
… un prodotto I Provenzali?SI
… uno smalto color fango?(marca?)SI  (Chanel, Mavala, Essence, Catrice, Kiko.....)
… gel d'Aloe Equilibra?NO
… un prodotto Lavera?NO
… uno smalto OPI?SI
… i Lip Tar OCC?NO
… le ciglia finte?SI
… la cipria HD di Make up forever?NO
… le Palette Sleek?SI
… le Palette Inglot?NO
… qualche prodotto Madina?NO 


Insomma, su qualcosa ancora sono stata brava... ma molte di queste cose sono un NO temporaneo ;-)
Partecipate anche voi ragazzuole!
Un bacione!

2 commenti:

  1. Evvai! Anche tu contagiata da questo TAG. In realtà io però non ho mai detto "Ok, non lo comprerò mai...", era più un "questo prima o poi sarà mio" ahaha

    besitos
    V.
    http://veronicasbeautycorner.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao!ricambio con piacere e mi iscrivo!
    http://alessia-visavis.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...