sabato 29 ottobre 2011

E CHE M-A-C SIA!

Ciao Ragazzuole!
Finchè aspetto l'omino FedEx con il mio super pacco ELF, vi scrivo questo post dedicato agli acquistini fatti alla MAC di Brescia giovedì. Devo dire che mi sono riuscita a trattenere e non ho acquistato molto.. ma sono cosine di cui vado molto fiera.



Ho acquistato due ombretti mono: il famosissimo Satin Taupe e il Club.. quest'ultimo ho cercato meglio che potevo di farvelo rendere in foto ma, ahime, sembra verde. In realtà è un marrone meraviglioso con dei riflessi che lo fanno sembrare ramato/verde.. un colore davvero spettacolare! gli swatches li avevo fatti, ma dalla foto non rendevano un emerito niente quindi portate pazienza, ho preferito non metterli. 

Ho preso poi un rossetto, il Plumful, un bel prugna chiaro.. ho capito che questi sono decisamente i colori che mi stanno meglio ;-) 


E infine, ovviamente, non potevo non acquistare uno smalto.. appena l'ho visto nell'espositore mi ha chiamato e mi ha detto "comprami!" e io non ho potuto di certo rifiutarmi .. eheh! è il Rain of Flowers ed è spettacolare! dalla boccetta sembra un blu molto molto scuro con glitter, ma se lo aprite scoprirete che in realtà è viola!



Come sempre mi scuso per la scarsa qualità delle foto che sono certa non vi farà apprezzare appieno la meraviglia dei colori e delle tonalità che rendono tanto famosa la MAC.
Ah, un pettegolezzo.. il commesso ci ha confidato che si sta vagliando un'apertura MONOMARCA a Verona.. speriamo! (lo spera un po' meno il mio portafoglio..) 

PS: sulle unghie ho lo smalto di Catrice #350 Hip Queens Wear Blue Jeans.. a mio dire è un ottimo dupe del Blue Boy di Chanel (collezione Les Jeans) 
Alla prossima ragazzuole un bacione! 


3 commenti:

  1. Ma! Lei non mi avvisa che ha scritto un post! ;) lei si è davvero contenuta alla MAC ma ha fatto degli ottimi acquisti!

    C'è poco da fare. Essence lavora bene e ha prodottini di tutto rispetto che compro avidamente anch'io ma appena metto un rossetto Mac è come se le mie labbra dicessero "ora si ragiona!". La resa è ottima e l'effetto sublime.

    bacini cara! <3

    RispondiElimina
  2. stupendi sia il satin taupe che il club, soprettutto il primo è portabile in ogni occasione!lo adoro!

    RispondiElimina
  3. Gli ombretti sono stupendi!! E anche il rossetto non scherza!! :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...