lunedì 21 novembre 2011

ELF, ELF delle mie brame...

Ciao ragazzuole!

Eccomi con il tanto posticipato haul sul mio ordine E.L.F.
Stavolta, approfittando delle spese di spedizione gratuite, con Vero abbiamo fatto un ordine bello sostanzioso. Fortunatamente con il metodo di spedizione "signed for" il tutto arriva tramite corriere quindi tracciabilità del pacco (FedEx) e niente patemi d'animo sapendolo in mano alle poste.
Diciamo che personalmente mi sono buttata più sui pennelli perchè ne avevo un disperato bisogno e ne ho sempre sentito parlare più che egregiamente. 




Kabuki Face Brush: pagato € 5,80 è quello che costa di più ma ne vale assolutamente la pena. Morbido, folto, non perde un pelo neanche a strapparlo. Una spanna sopra rispetto al mio kabuki fucsia di sephora.. decisamente!
I tre pennelli da occhi costano tutti 1,70 e anche qui vale il discorso di cui sopra.. sono pennelli ottimi, morbidi e che svolgono un lavoro più che buono. Il prezzo è veramente irrisorio e ve li consiglio a occhi chiusi.
Ho poi preso il Powder Brush, (€ 4,00) quello con la punta "mozzata", passatemi il termine, che però non ho ancora provato ma di cui ho sentito recensioni entusiaste. Vi farò sicuramente sapere.
Sempre a € 4,00 ho preso lo Studio Stipple Brush dopo aver visto molte recensioni che lo decretavano ottimo per la stesura del fondo liquido. Anche questo non l'ho ancora provato, finora il mio fondo lo stendo con un pennello a lingua di gatto (della Royal Beauty se vi può interessare.. € 5,60 da CAD.. ottimo!) ma sono proprio curiosa di vedere il risultato che posso ottenere con questo tipo di pennello.
E poi gli altri acquistini: ho preso la tinted moisturizer con SPF 20 (€ 4,00) nella tonalità Beige. E' sostanzialmente una crema colorata, quindi non dovete aspettarvi una grande coprenza ma il risultato, almeno su di me, non dispiace. 
Vedendo sempre i video di Fra (nishanty su YT) vedo che usa sempre il primer occhi e così mi sono incuriosita e beh, devo aggiungermi alla lista delle ragazze che lo adorano. Lo uso tutti i giorni da quando mi è arrivato e l'ombretto resiste bene senza creare antiestetiche pieghette e/o simili: promosso! Ah, parliamo di un prodotto da 1,70 che regge alla grande il paragone con il primer della Kiko (non mi azzardo in paragoni magari più.. ostici).
Ho preso un eyeliner liquido sempre della linea normale, e quindi al prezzo base di 1,70 nella tonalità Midnight.. è un blu scuro ma una volta steso risulta quasi nero. Devo dire che mi piace molto, e lo trovo anche abbastanza pratico da stendere.. sono solo io che ho bisogno di tre quarti d'ora viste le mie ridottissime capacità di tirare una linea dritta e ben definita.. pensate a doverne fare due!
Sempre al prezzo di 1,70 ho preso altre due palettine Brightening High Colour che adoro.. stavolta ho preso quella nella tonalità Silver Lining e Nymph Dreams.. i colori sono brillanti e pigmentatissimi, forse qualcuno è un pochino farinosetto ma io li trovo ottimi soprattutto come rapporto qualità/prezzo. E poi sono comodissime da portare in borsetta.. e noi donne pensiamo anche a ciò, diciamocelo!






E infine ho acquistato un blush ed un illuminante, questi della linea Studio e pertanto al costo di 4,00 l'uno. Il blush è un colore un po' diverso dai miei precedenti infatti è un pelino più scuro di quelli che utilizzo di solito. La tonalità è la Berry Merry, un bel rosa antico scuro con delle micro pagliuzze dorate. L'altro è un illuminante, il Gotta Glow e mi piace t a n t i s s i m o ! 


 E questo è quanto, ragazzuole!

A presto e grazie se qualcuna è arrivata a leggere fin quaggiù! 

8 commenti:

  1. Che begli acquistini!!! Anche io aspetto giusto il pacchetto di e.l.f. :D kiss

    RispondiElimina
  2. Finalmente i tuoi acquistini ELF! Anch'io sono entusiasta super super promossi!

    L'unica cosa che non mi fa impazzire è che il primer sembra vuoto...il prodotto è leggerissimo e ogni volta che "puccio" l'applicatore mi sembra di dover insistere perchè prelevi prodotto...non ti sembra stranamente peso piuma quel primer?? Mah..

    Bacione!

    RispondiElimina
  3. Ciao Fran! Ti ho scritto sotto l'ultimo post di Giuneralia. Ora mi sono iscritta anch'io al tuo blog così da oggi non perderò più le tracce dei post che leggo :P Comunque sono mooolto carine queste cosine elf. La seconda palettina (Nymph Dreams giusto?) sembra fatta degli stessi colori di una delle due palette della ClioForPupa, è solo mia impressione? Lo stipple brush lo trovo fantastico! Da quando l'ho usato la prima volta non ne posso più fare a meno per stendere il fondo liquido...da un effetto molto naturale ma allo stesso tempo coprente,eccezionale! A presto cara! =)

    RispondiElimina
  4. Ciao Fran!
    Grazie per il tuo commento! Da quello che ho capito la ragazza dalla quale ho preso il tag l'aveva preso proprio da te! Che giro, eheheheh!!! Comunque m'iscrivo, è proprio carino il tuo blog! :)

    RispondiElimina
  5. Fran, benvenuta nel mio blog! Anch'io ho snobbato totalmente la ClioForPupa semplicemente perché mi sembrava tutto già visto e non mi ha attirata più di tanto. Mi sarebbe piaciuto provare la base trucco ma sinceramente per il costo che ha possono tenersela XD Sono d'accordo con te sui prezzi di Pupa che stanno arrivando alle stelle (come pure Kiko...si saranno montati la testa?mah). Ricordo che qualche anno fa ero solita comprare un loro fondotinta che amavo alla follia e sai quanto costava? 12 €! Ora a questo prezzo non ci trovi quasi niente! Mi dispiace perché la qualità dei prodotti è buona e ci sono degli ombretti cotto meravigliosi ma posso mica farmi fare un prestito per passare in profumeria?! Un bacio! :D

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, ti ringrazio di essere passata e ti seguo con piacere ;)

    RispondiElimina
  7. Non ci credo che per l'Infaillible ti abbiano chiesto tutti quei soldi! Io non l'ho mai pagato più di 13€ ed è il mio fondo preferito :) Figurati che una volta nella mia profumeria di fiducia lo pagai 5€ perché la commessa/proprietaria l'aveva appena aperto per metterlo come tester poiché aveva finito i tester i questione. Quando è andata a cercare la mia colorazione si è resa conto che quello che aveva appena aperto era l'ultimo beige dorè e me lo ha praticamente regalato! La fortuna di vivere in un piccolo paesino :D

    RispondiElimina
  8. son contenta ti sei trovata bene col primer elf ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...