venerdì 7 ottobre 2011

NOTD: Nails of the day -- #620 Catrice: Captain Sparrow's Boat

Ciao ragazzuole!
Aggiorno velocemente con il NOTD perché ieri ho messo questo smalto che adoro e che voglio mostrarvi come splendido e perfetto dupe di un famoso parente.
Dai avete già capito.. Catrice è stata furbissima a parafrasare il nome di questo smalto.. Il Black Pearl di Chanel è diventato per Catrice il Captain Sparrow's Boat.. Ovvio no?!
Il colore è davvero particolarissimo: dalla boccetta appare grigio, steso sulle unghie sembra un verde con riflessi che virano al grigio e anche un po' al blu.




Forse dalle foto non si apprezza la somiglianza veramente forte con il Black Pearl quindi QUI vi metto il link di un blog che seguo nel quale la ragazza mostra per bene la somiglianza tra i due (che non si distinguono nemmeno tra un dito e l'altro!)
Quindi ragazzuole, se anche voi come me, avevate voglia di provare il Black Pearl ma non vi andava molto l'idea di spendere 22 €, ecco la soluzione!
Baci!

3 commenti:

  1. muhahahaha giammai! =) sono rimasta indietro col post acquisti essence.. devo rimediare! ^_^ mi regali la fotocamera nuova a Natale?! ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...