sabato 3 dicembre 2011

In una grigia mattina dicembrina..

... che fare se non un po' di sano shopping?!

Stamattina girettino alle Corti Venete con Vero. D'obbligo la tappa da H&M non tanto per l'abbigliamento ma per le varie collezioni che di solito mi tentano sempre tantissimo. E infatti.. tadaaan! con mia grande gioia ecco la parete con tuuuuuutti i nuovi arrivi. Potevo secondo voi, non lasciarmi tentare?! GIAMMAI. 




La spazzola da borsetta (2,95 comodissima, quella che avevo mi si era rotta e questa capita ad hoc) e il kit manicure è come vedete della collezione dedicata a minnie e topolino.. c'erano anche delle mini trousse da borsetta, delle altre spazzoline, una palettina di ombretti tutti-tempestati-di-glitter e qualche smalto. Il kit manicure non è adorabile?! potete anche darmi la ragione dei matti, non mi offendo :D Contiene una crema mani alla vaniglia in formato da 30 ml, una mini limetta per unghie, un taglia unghie e uno spingi cuticole. e la pochettina è un'amore. Il tutto per 3.95.
La palettina all'esorbitante prezzo di 4,95 è composta da tre quad di ombrettini nelle tonalità del rosa, del marrone e del blu; ottima anche da portarsi in viaggio. I colori risultano abbastanza scriventi, non vi ho fatto gli swatch perchè con la luce artificiale e il flash non rendono affatto. Come dico sempre, sono di qualità più che accettabile se si vuole una cosina sfiziosa ma al tempo stesso abbastanza valida ed economica. Insomma il famoso rapporto qualità prezzo direi che ci sta tutto. Era presente anche una palette più grande, non credo della stessa "linea" di quella che ho acquistato, ma mi sono frenata. Per adesso.
Poi passando davanti a Kiko, motivo reale della nostra girata mattutina al centro commerciale, ho fatto un po' di scorta di long lasting vista la promozione a 3€ e un paio di ombretti mono anch'essi a 3€.


Gli ombretti sono il numero 111 (quello verde) e 139; quest'ultimo nella foto sembra un color salmone avariato.. in realtà è un colore molto bello e luminoso. I long lasting che ho acquistato sono i numeri 04, 05 e 06 e così ho completato la collezione dei marroni. Sono sicuramente un acquisto vantaggioso a 3 euro e non escludo di tornare ad acquistarne qualche altro. Stesso dicasi per gli ombretti.. passerò dal punto vendita in centro città che è più grande visto che la stessa commessa ci ha confidato che, per mancanza di spazio, nel punto vendita di stamattina, non hanno esposto tutte le colorazioni degli ombretti.

That's all folks.. ci vediamo al prossimo post.. ne ho così tanti in mente che mi odierete :p 

Baci buon sabato! 



10 commenti:

  1. Anche io ho fatto scorta di long lasting, per 3 euro li prenderei tutti!!! Carine le cosine di H&M!!! :* kiss

    RispondiElimina
  2. Che belle tentazioni che hai avuto!! :)

    http://makeupnonsolo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Bellissima la pelattina H&m. Io non lho mai vista da me....e da kiko??non sapervo ci fosse tale promozione...devo andarci!!io ne ho solo uno, ma magari un altro non mi dispiace. ;)))

    Mi ispira il tuo blog, ora mi iscrivo e faccio un giretto!

    Passa a trovarmi se ti va!ciao!

    http://train-of-thoughts-magnolia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. bellissimo blog, ti seguo, e se ti va seguimi anche tu su
    thelovingexchange.blogspot.com
    ;)

    RispondiElimina
  5. Non ti vedo fra i miei follower..:(

    RispondiElimina
  6. quella palette di H&M aveva tentato anche me, ma poi non so perchè la ho lasciata lì..magari ci ripenso xD
    Emily

    RispondiElimina
  7. eh eh,pure tu hai ceduto ai long lasting :P

    RispondiElimina
  8. Ciao Fran! Anche io stamattina mi sono lasciata tentare dai long lasting di Kiko a 3€ ed ho preso il n.07 XD Mi piacevano molto anche quelli che hai preso tu ma mi sono contenuta visto che ho tanti ombretti su quelle tonalità, ho fatto la brava per una volta :D Comunque, per rispondere alla tua domanda sugli smalti Orly, io li ho presi l'hanno scorso alla fiera dell'estetica a Napoli :) Un bacio!

    RispondiElimina
  9. Ovviamente era "'l'anno scorso" e non "l'hanno" O____O oh segnur! XD

    RispondiElimina
  10. La palettina H&M è davvero deliziosa!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...