venerdì 9 dicembre 2011

Dlin Dlon - comunicazione di servizio

Ragazze ma voi sapete come mai Blogger non mi mostra gli aggiornamenti dei blog che seguo?? Ne appaiono meno di metà sia nel mio profilo utente che nella mia homepage (quella con gli ultimi post da leggere per capirsi)..

Devo smanettare da qualche parte? A volte me li mostra, la maggior parte delle volte no.

Grazie del vostro aiuto e buona giornata a chi è già al lavoro (come me), a chi ci andrà più tardi e chi, beate voi, fa ponte ;-)

Baci!

4 commenti:

  1. La realtà è che blogger te li mostra quando vuole lui. Io li ho ri-settati e da allora mi appaiono a giorni ma più di prima..boh...la stessa cosa succede per i followers. -_-

    Comuque il ponte lo hai fatto anche tu tesoro mio! Fai 4 ore di lavoro su 4 giorni! xD pensa alle povere commesse sfigate che non hanno nemmeno il tempo di andare a messa a Natale per la foga di servire cose inutilissime a clienti pesantissimi T_T

    RispondiElimina
  2. Ho lo stesso problema pure io ç_ç
    Non vedo tutti gli aggiornamenti dei blog che seguo, e anche se li rimetto subito li vedo...e poi rispariscono. Boh, chissà come mai.
    Son contenta di vedere che non è solo un problema mio =P
    Emily

    RispondiElimina
  3. penso che sia così per tutte noi!dovrebbero dare a blogger una assestatina!!!
    anche io sono al lavoro, per fortuna in ufficio da me oggi passa meno gente del solito!

    RispondiElimina
  4. Sulla tecnologia chiedi alla persona sbagliata... Però mi piacciono molto i nuovi contenuti del blog! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...